Il dottor Giuseppe Checcucci, Chirurgo della Mano e della Spalla, riceve a Pistoia presso gli ambulatori Koinos della Fondazione Turati. Effettua interventi di chirurgia a Firenze, Bologna, Lucca e Montecatini Terme (PT).

Specialista in Chirurgia della Mano e della Spalla, il dottor Giuseppe Checcucci, già dirigente di 1° livello per Ortopedia e Traumatologia presso il Centro Traumatologico Ortopedico (C.T.O.) di Firenze, affianca a tecniche chirurgiche tradizionali le più avanzate metodiche mini invasive.
E’ coordinatore del Team Mano di Villa Donatello e di SYMCRO – team multidisciplinare di ricerca, diagnosi e trattamento delle patologie dell’arto superiore.
Il Dottor Giuseppe riceve negli studi Symcro (presso Koinos, Fondazione Turati) di Pistoia.
Tra le principali patologie della spalla trattate dal Dottor Checcucci:
Tra le principali patologie della mano trattate dal Dottor Checcucci:
Per quanto riguarda il Tunnel Carpale, il Dottor Giuseppe Checcucci ha introdotto, tra i primi in Italia, la nuova tecnica chirurgica mini invasiva di intervento in endoscopia che consente il recupero funzionale in poche ore e con solo una quasi invisibile cicatrice sul polso.
Dove riceve il Dottor Giuseppe Checcucci
A Pistoia il Dottor Giuseppe Checcucci, chirurgo ortopedico specializzato nella mano e nella spalla, riceve presso il Centro Sanitario Pistoiese Koinos della Fondazione Turati.
Per prenotare un appuntamento chiamare il numero 3409348620 oppure inviare una mail a contatti@symcro.it. Cliccando qui è possibile inviarci un messaggio whatsapp.
In alternativa è possibile utilizzare il modulo sottostante.
Modulo per la prenotazione on line
Ambulatori Symcro di Pistoia
Centro Sanitario Pistoiese Koinos della Fondazione Turati, via Iacopo Melani 1 51100 Pistoia