Su Il Valdarno Oggi, giornale di informazione locale, la Dottoressa Marina Faccio parla dell’intervento mini invasivo per il Tunnel Carpale. L’intervento, ricordiamo, è una innovazione introdotta in Toscana dal Team Symcro.
Riportiamo di seguito l’articolo integrale. Ricordiamo che la Dottoressa Faccio riceve presso gli Ambulatori Symcro di Figline Valdarno. Per informazioni o per appuntamenti: 800 909 939
L’articolo della Dottoressa Marina Faccio sull’intervento mininvasivo per il Tunnel Carpale
Desidero saperne di più sull’intervento mini invasivo per la Sindrome del Tunnel Carpale e desidero essere ricontattato.
Attraverso il form sottostante è possibile inserire i propri recapiti telefonici ed essere ricontattato in tempi rapidi, così da avere maggiori informazioni sull’intervento mini invasivo per la Sindrome del Tunnel Carpale.
[contact-form to=”contatti@symcro.it” subject=”Tunnel Carpale Articolo Marina Faccio”][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”1″][contact-field label=”Email” type=”email” required=”1″][contact-field label=”Telefono” type=”text” required=”1″][contact-field label=”Ho preso visione della Privacy?” type=”radio” required=”1″ options=”Si”][/contact-form]